Test acquarello

L’obiettivo di questi test era quello di provare a trovare il colore giusto, ad acquarello, per la pelle. Non sono ancora riuscito a trovare un colore ad acquarello già bello e pronto per la pelle,  così come c’è per i buoni Copic marker.
Non sono molto soddisfatto del risultato che vedete qui sotto, la pelle mi sembra un pò arancione e non dipende solo dalla luce usata nella fotografia
Il colore l’ho ottenuto mischiando, così come dai numerosi suggerimenti letti su internet: una terra di siena naturale con un giallo di cadmio chiaro (sempre acquarelli Maimeri Blu).
Ma come dicevo non mi soddisfa molto.
Mi soddisfa di più invece il risultato ottenuto qui sotto:
A mio avviso è un colore di pelle più naturale. Questo l’ho ottenuto mischiando sempre la terra di siena (maimeri blu) con un Rosa dorè (Winson & Newton linea Artist. -.-‘ mamma se costano però).
Chiedo perdono per il basso livello dei disegni ma li ho fatti in 10 minuti perchè volevo concentrarmi di piu sulla colorazione.
Ah Attendo suggerimenti per fare il colore.
Commenta qui:

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

