Prove pastello + pennarello

Ho fatto questo disegnato prendendo spunto da una fotografia su devianArt. L’obiettivo era quello di fare un po’ di pratica di nudo e di provare una tecnica mista, mischiando il pastello con i pennarelli. Non ho usato i copic color per non rovinare la punta, perché colorare sopra il pastello contamina la punta del copic. 
Ho usato dei Faber Castell Pitt Artist pen.
Per l’inchiostrazione ho usato la solita tachigawa, che mi da sempre un sacco di soddisfazioni!

from Blogger http://ift.tt/1ryOIBh

Un pensiero riguardo “Prove pastello + pennarello

Commenta qui:

