Prove colorazione con Manga Studio

Nudina
Nel post precedente, ho disegnato e colorato un nudo con pastelli e pennarelli, per esplorare un po’ quella tecnica come ho visto fare in molti video su youtube.
Essendo a casa nel week end e non passando le mie solite 10 ore al pc, ho deciso di provare a colorare lo stesso disegno anche con Manga studio. E’ da un po’ ci sto studiando su questo programma. Lo trovo decisamente meglio di photoshop, e più intuitivo, per la colorazione.
Il lavoro terminato non mi soddisfa a pieno, così come per la colorazione con i copic marker, non ho ancora “la mano” per tramutare su carta o su monitor il disegno così come ce l’ho in testa.
Comunque continuo a studiare e a fare prove. E continuerò a postarle sul blog. Sarebbero interessanti dei pareri di chi legge.

from Blogger http://ift.tt/WZDB8r

Commenta qui:

