Autunno

image

L’autunno e’ la stagione che mi piace di meno. Si passa dal caldo e dalle belle giornate dell’estate ( anche se quest’anno non e’ stato cosi ) al freddo e alle corte giornate dell’inverno. Per esorcizzare un po’ questa tristezza autunnale ho deciso di fare un acquarello che ha come soggetto la prima cosa che mi viene in mente quando si parla di autunno. Un albero con le foglie rosso/arancioni mosse dal vento.
L’acquarello l’ho realizzato su carta accademia della Fabriano e con acquarelli Maimeri blu.
Ho cercato di farlo con la tecnica ‘impressionista’ per cercare di dare il piu possibile l’idea del movimento delle foglie. Spero (e penso) di esserci riuscito.

Commenta qui:

