Noia post – l’attacco dei giganti –

Ti stai guardando l’anime de “l’attacco dei giganti”, hai letto un sacco di commenti positivi, sopratutto da parte di
un tuo collega tutto intrippato con la serie. Poi hai letto qualche commento negativo… e allora ti sei deciso di iniziare a guardarla.
Volevi capire tu dove l’anime realmente si pone fra: ” è il migliore mai creato” e “Nulla di eccezionale, tutto già visto”.
Allora, per chi segue questo blog da un pò, può skippare questo paragrafo e andare subito al successivo, perchè come hai già detto fino alla noia, la prima cosa che guardi in un anime/fumetto è la qualità dei disegni. O meglio, la qualità per te, non in modo assoluto. Dopo questa breve introduzione si può passare al succo della questione che è: i disegni non ti fanno impazzire… E questo ti annoia un casino.
Se poi ci mettiamo anche tutte le pippe mentali che i personaggi si fanno… la noia raggiunge livelli stellari. Togliendo le pippe mentali,  gli episodi potrebbero durare 10 minuti senza avere nessun tipo di ripercussione sulla serie… se non un ritmo piu serrato.
Si beh e la trama voi direte? Mah anche qui… nulla di eccezionale… ormai sei a metà degli episodi e di cose ne sono successe… ma tutte un pò scontantate…

Comunque per un parere definitivo aspetto di finire tutti gli episodi.
Una cosa però è assolutamente da promuovere ed è la colonna sonora. Le musiche degli episodi sono ben congegnate e sottolineano i momenti importanti nel giusto modo. Inoltre la sigla iniziale è davvero bella! Dai non si può buttare via proprio tutto!
Ora, per ternimare il post, hai 2 domande da fare:
La prima: come è possibile che questo anime venga definito come il piu bello, quanto meno di questo periodo, forse perchè tutti gli altri fanno ancora piu schifo?
La seconda: Perchè i giganti sembrano tutti cerebrolesi?
Annunci

Un pensiero riguardo “Noia post – l’attacco dei giganti –

Commenta qui:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...