Jeffery Deaver – Sarò la tua ombra –

E anche questa volta il buon Jeffrey è riuscito a stupirti. All’inizio pensavi che la storia sarebbe stata la classica thrillerata, dove a pagina 100 hai già capito tutto di quello che succederà nelle successive 400 e invece no! Stavolta ti ha sorpreso! Di nuovo! E dopo millemilioni dei suoi libri letti!

In questo romanzo Kathryn Dance è in vacanza, alla ricerca di nuovi gruppi per il suo sito di musica, e incappa in caso di stalking dove la vittima è la sua amica, non che famosissima cantante country Kayleigh Towne. Lo stalker uccide una serie di persone “vicine” alla cantante, annunciando gli omicidi diffondendo le stofe di una sua famosissima canzone.

Il libro ti è piaciuto assai, anche se all’inizio, hai avuto la presunzione di aver capito subito chi fosse il cattivo e quindi l’hai trovato un pò noiso. Poi, via via che le tue certezze crollavano hai trovato il libro sempre piu interessante.

Quando hai acquistato il libro pensavi che Deaver ormai avesse dato il meglio di se e invece ti sei dovuto ricredere, questo libro è davvero avvincete, Ora vi starete chiedendo: “perchè cavolo l’hai comprato se pensavi che Deaver avesse dato?”. Beh l’hai preso con la promozione di Rizzoli chiamata “Vintage Gold”. La promozione prevedeva l’acquisto di due romanzi ad un prezzo totale di 15 euro e questo era quello che pensavo mi sarebbe più piaciuto fra quelli disponibili. L’altro libro l’ha scelto LadyKlaus e si è comprata “La voce delle ossa” di Kathy Reichs.

Voto: 7

Annunci

Commenta qui:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: