Dan Simmons – Song of Kali-

song-of-kali-book-cover

Mi sento molto orgoglione orgoglioso sai?!

Sono riuscito finalmente a terminare il mio primo libro in lingua inglese.

116326d1447374409-does-anyone-else-grin-like-idiot-1369677160288Si si, tutto scritto fitto fitto in inglese.

No no, non un fumetto con quattro parole in croce.

Si si, è davvero un romanzo.

Finalmente eh, perchè dopo molto tentativi, tutti abortiti chi prima chi dopo, ce l ‘ho fatta!

7u9lo8

Il libro in questione è Song of Kali, primo romanzo dello scrittore Dan Simmons, quello di Hyperion per capirci.  Il libro viene classificato fra gli horror/thriller.e chi sono io per contraddire goodreads? Quindi fidiamoci! Anche se a me non pare così horror…

Il libro però è molto bello. E’ avvincente e anche non troppo complicato da leggere!

La storia narra del poeta/scrittore americano Robert Luczack che si reca, con la moglie Amrita e la figlia Victoria, a Calcutta in India sulle tracce del poeta indiano Das che pare essere riapparso dopo che era stato dichiarato morto alcuni anni prima.

Se guardi su goodreads vedrai che ci ho messo un sacco a leggerlo, però è tutto in inglese!!!!

Commenta qui:

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑