Letturine interessanti

1450792943448-furia_cieca___lukas_reborn_11_cover
Lukas 11 -Furia cieca-

Lukas 11 -Furia cieca-

Con il numero 11 di Lukas siamo ormai giunti alla fine di questo bellissimo viaggio. Lukas infatti terminerà con il prossimo numero come puoi leggere qui. Un vero peccato, perchè ormai ti eri affezionato al ridestato che assomiglia a Michele Padovano.

Ma bando alle ciance, in questo penultimo numero il nostro zombie figaccione si trova alle prese con il Troll Sjovkar per fermare la sua voglia di gettare nel caos il mondo partendo proprio da Deathtropolis. Dopo una serie di mirabolanti passaggi dimensionali il nostro protagonista si troverà in una situazione che conosce molto bene…

Ti sono piaciute assai le tavole che hanno per protagonista il Demone disegnate con tecnica pittorica. Ce ne sono così poche in giro che te le sei gustate fino all’ultimo goccio di inchiostro stampato. Un’altra cosa che hai notato è che la prima tavola è un chiaro omaggio a “Il silenzio degli innocenti” dove Lukas è tenuto prigioniero della sezione Phoenix in una cella con una parete di vetro.

Il nuovissimo occhio di falco #1

Il nuovissimo occhio di Falco #1

Era un sacco di tempo che non compravi più un albo Marvel. Questo però ti ha colpito appena hai aperto le sue pagine. Metà albo in tecnica pittorica, l’altra metà nel nuovo (vecchio?) stile iconico che è stato lo stole adottato per un pò tutta la nuova testata sullo sparafrecce a tradimento.

Insomma tanta roba da leggere e da gustare con gli occhi in questa miniserie di due numeri di cui stai già aspettando il secondo in trepidazione.

Annunci

Un pensiero riguardo “Letturine interessanti

Commenta qui:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...